mercoledì 20 ottobre 2010

H & M

Mi piacciono gli abiti firmati.

Certo...non ho capi di Chanel, Gucci, Dior...però Hilfiger, Henry Cotton, Fred Perry, Gotha, Grifoni, Roy Rogers, Brooksfield, Seventy, Liu Jo, Rinascimento, Chloè, Twin set, Alessandrini, Patrizia Pepe, Toy G., scarpe Hogan, accessori Burberry... insomma, ci siamo capiti.

Sono però sempre incredibilmente attratta da quella capacità delle donne americane e inglesi che descriverei così:

capi cheap + accessori griffati = ottimi risultati

In pratica, investendo in una bella borsa, in un bel paio di scarpe o in un bel cappotto, ci si assicura la possibilità di spendere poco per gli altri capi di abbigliamento, ottenendo comunque buoni risultati.

Gli abbinamenti ben studiati, sono sempre vincenti.

Ecco perchè quando a volte mi concedo ad H & M...ho inizialmente sempre il sospetto che rimarrò infine delusa dai miei acquisti. In realtà, poche , poche, poche volte è andata così.

I capi che trovo interessanti sono quelli particolari: le sciarpe, gli accessori per i capelli, i maglioncini con qualche dettaglio in stile Chanel (bordini ricamati a contrasto, bottoni gioiello, stampe ricercate), le t-shirt con stampe originali...insomma, se entrate da H&M, non comprate abiti da tutti i giorni, ma concedetevi qualcosa di particolare. Per la mia personale esperienza, posso dire che sono quelli i capi migliori.

Proprio in questi giorni, spulciando il sito di H&M, mi sono imbattuta in abitini carini, semplici ma di ottimo gusto, perfetti con una bella collana e un bel paio di stivali...stile giusto per il freddo che sta arrivando.

Non escludo una capatina alla volta di sabato...

Nessun commento:

Posta un commento